Newsletter
Contatti
design for life

Visitatori

Mostra mercato “Spider e Cabriolet”,
auto scoperte di ieri e di oggi

Spider e Cabriolet, mostra mercato di auto scoperte di ieri e di oggi, è un Salone di auto unico e speciale con una forte identità e mai realizzato in precedenza!

Il fascino delle auto aperte suscita da sempre grande entusiasmo: capi di Stato, attori, celebrità hanno spesso legato la propria immagine a vetture scoperte.

Viaggiare a cielo aperto, è un’esperienza straordinaria e indescrivibile per gli appassionati
Tutto questo ha un solo nome: Spider, o Cabriolet, che dir si voglia.

La nostra ambizione è quella di diventare un punto di riferimento per tutti gli automobilisti che in primavera cominciano a cercare la spider per l’estate, invece di girare tra tanti rivenditori…possono trovare in un unico luogo tante auto scoperte.

1ª edizione

Mostra mercato “Spider e Cabriolet”

auto scoperte di ieri e di oggi

Date e Orari

Venerdì 1 Aprile
dalle 14:00 alle 19:00
Sabato 2 Aprile
dalle 09:00 alle 18:00
Domenica 3 Aprile
dalle 09:00 alle 18:00

Luogo

Centrofiera del Garda Montichiari
Via Brescia, 129 25018 Montichiari (BS)
Tel +39/030/961148

Biglietti

INTERO: € 13,00

RIDOTTO: € 10,00
Riservato a persone invalide autosufficienti, militari e forze dell’ordine, possessori carta credito o bancomat BPER Banca

INGRESSO GRATUITO
Ragazzi/e fino a 12 anni
Persone disabili non autosufficienti con accompagnatore

L’ingresso con cani è consentito nel rispetto della normativa vigente.
I cani devono essere condotti al guinzaglio. Se di taglia grande, è obbligatoria la museruola.

Market show open top cars

L’evento si svolge al Centro Fiera di Montichiari (Brescia) che è, per dimensioni, il secondo quartiere fieristico della Lombardia, a poco più di 12 Km dal Lago di Garda.
Tra Lombardia, Emilia Romagna e Veneto sono presenti oltre 150 Club di auto e moto d’epoca e decine di eventi e raduni si svolgono ogni anno. Un territorio straordinario di appassionati, collezionisti e commercianti.

spider-cabrioler-fiera-visitatori

In collaborazione con BPER Banca sono previsti performance di moda a tema, raduni, talk show, interviste, presentazioni di libri, rassegna di spezzoni di film con le spider come protagoniste che verranno proiettati su maxi schermo. Test drive e Supercar ed altre sorprese allieteranno i visitatori. E’ un evento con finalità commerciali in un’atmosfera glamour!

L’evento, progettato da Vision Up, in collaborazione con il Centro Fiera di Montichiari e con il Club HRC Fascia D’oro, è dedicato al suggestivo mondo delle spider e cabriolet, auto che hanno fatto la storia ma che, con il loro fascino senza tempo, restano il sogno degli appassionati di motori.

Cosa puoi trovare

visitatori

Visitando la mostra mercato si potranno incontrare tra le altre: la MG A e la MG B che sono tra le spider più vendute ed apprezzate al mondo, le immortali Triumph TR insieme alla piccola Spitfire disegnata da Giovanni Michelotti. Le elegantissime Jaguar XK120 e la E Type, auto iconica e con la quale la Jaguar raggiunse l’apice della notorietà.
La Mercedes 190SL, che ancor oggi è sinonimo di eleganza e classe. L’Alfa Romeo Spider, comunemente conosciuta come “Duetto“, vettura sportiva scoperta prodotta dall’Alfa Romeo tra il 1966 e il 1994.
La Porsche 356, leggera, affidabile, con grande tenuta di strada e che spianò la strada alla futura Porsche 911.
La Fiat 124 Sport Spider, auto sportiva prodotta dal 1966 a 1985, progettata da Pininfarina e con lo stile di Tom Tjaarda. Presenti anche le mitiche Spiaggine, un tipo di automobile scoperta per il tempo libero, destinata prevalentemente all’uso estivo, nelle località turistiche, senza portiere e con un tendalino amovibile.

Start typing and press Enter to search